
The Luxury Network Magazine Numero 22
Gennaio - Febbraio 2021Caratterizzato da Pommery sulla copertina, Mercedes-AMG, Chaumet, Richard Mille, Jo Malone di Londra, la sera di lusso TLN Emirati Arabi Uniti, e molti altri.
Caratterizzato da Pommery sulla copertina, Mercedes-AMG, Chaumet, Richard Mille, Jo Malone di Londra, la sera di lusso TLN Emirati Arabi Uniti, e molti altri.
Con Roger Dubuis in copertina, una Holiday Gift Guide di TLN, l’anteprima esclusiva della Tom Ford Holiday 2020 Collection in Nuova Zelanda e molti altri.
Con Gucci, la nuova Bentley Bentayga, Dior x Air Jordan, l’annuncio di The Luxury Network Academy, uno speciale aggiornamento COVID-19 di TLN Nigeria.
Caratterizzato da Louis Vuitton Arcobaleno finestra del progetto, Kempinski Bianco Servizio Guanto, Rolls-Royce Alba Aero Cofano, e degli affari del nostro network in tutto il mondo.
Caratterizzato le varie iniziative di marchi di lusso globali per combattere la crisi attuale e le attività di rete di lusso in tutto il mondo.
Questo numero presenta Chaumet in copertina, The Luxury Network Awards 2020 Under the Spotlight ed eventi degli uffici e dei membri di The Luxury Network.
In copertina, un viaggio per gentile concessione di Last Frontier Heliskiing, e all’interno c’è il nostro evento di lancio dal nostro ufficio nel Regno dell’Arabia Saudita.
In copertina: Nossa Senhora e o Menino di Roberto Custodio e eventi di lancio dai nostri uffici nella regione del Mare Adriatico e in Thailandia.
Presentazione di Cover Lady di Roberto Custodio, Bombardier, FT Africa Summit 2019 e i Cocktail estivi in giardino di The Luxury Network UK.
Presentazione a Great Barrier Island, presso Ritz-Carlton Residences in Sri Lanka ed anche Cartier Initiative Women’s Breakfast.
Rolls – Royce presenta l’uovo di Fabergé “Spirit of Ecstasy”, Bugatti presenta “La Vettura Nera” e presentazione di The Luxury Network Summit 2019.
Presentazione a The Shangri – La Hotel, Dubai, Masterpiece International, Vacheron Constantin and The Luxury International Awards 2019.